Perché le donne sono attratte da uomini non gratuiti?

Hai incontrato l’uomo dei tuoi sogni – buono, intelligente, sexy. Ce n’è solo uno “ma”. È già occupato. Perché i partner di altre persone vogliono più spesso degli uomini liberi liberi dalle relazioni?

Per la prima volta ho sentito che le piace un uomo in una relazione di un altro studente. E sebbene non lo avrebbe picchiato e capito che non sarebbero stati insieme, spesso fantasticati su come la loro vita insieme avrebbe potuto svilupparsi. Successivamente, sia i miei amici che i miei clienti mi hanno riconosciuto in questo.

Perché sono giovani, interessanti, spesso non una mancanza di fan delle donne sono attratti da uomini non liberi? Questo fenomeno è confermato da molti studi ed è chiamato “copiare la scelta degli altri” ed è presente non solo nella vita delle persone, ma anche nel mondo degli animali.

In altre parole, a loro piacciono quegli uomini che hanno già scelto. Questo segnala che hanno le qualità necessarie per costruire una relazione di successo. Il sesso più debole ha molte più probabilità di cadere sotto l’influenza della scelta già perfetta di altre donne che forte, il che mostra un’indipendenza leggermente maggiore in questa materia.

Ecco alcuni fatti sugli uomini impegnati e le ragioni per cui sembrano più attraenti.

Il suo partner dovrebbe essere carino

L’attrattiva del partner ha un significato maggiore per il sesso più giusto di quello che appare l’uomo stesso. In altre parole, più belle trovano una

in linea

donna, più è desiderabile il suo partner. Se incontra una donna che non sembra ai rivali esternamente interessante, la sua valutazione negli occhi femminili diminuisce.

Non dovrebbe avere una relazione troppo vicina

Le donne sono importanti conferma simbolica da parte di altri che un uomo è degno di attenzione. Ma hanno anche bisogno di sentire che non aveva ancora deciso completamente la scelta del compagno.

Più partner sessuali avevano più partner sessuali, meno uomini non liberi sono interessati a lei

I più desiderati erano quegli uomini che erano semplicemente considerati un paio. Meno interesse è stato suscitato da coloro che erano chiaramente innamorati dei loro compagni. All’ultimo posto nel grado di attrattiva erano uomini sposati con figli. Se un uomo di matrimonio non ha indossato un anello nuziale, questo ha immediatamente suscitato più interesse per lui.

La maggior parte delle donne non va oltre le fantasie

Proprio come la mia ragazza universitaria ammirava il ragazzo non grezzo dall’esterno, ma non avrebbe mai fatto passi verso di lui, la maggior parte delle donne lasciavano tali uomini nelle fantasie. Solo coloro che chiamano le relazioni attuali tormentano e non hanno il futuro e sono in uno stato emotivo instabile, più spesso inviano segni di attenzione progettati per interessare un uomo.

Ogni regola ha un’eccezione

Lo psicologo David Weinford a seguito della sua ricerca e osservazioni ha fatto la seguente conclusione: più partner sessuali avevano, meno interessanti quegli uomini che la hanno già scelto. Ciò conferma che la vita e l’esperienza emotiva rendono una donna più sicura e indipendente.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *